Social Media Sports News
_____________________________________________________________________________________________________________________________________

Selfie con il portiere durante una partita: la foto fa il giro del mondo

La partita di Football Ligue 2, quarta serie inglese, tra Scunthorpe e Portsmouth passerà alla storia per il sonoro 5-1 ma anche per il primo 'selfie' scattato durante una partita di calcio.
Verso la mezz’ora del secondo tempo, il Portsmouth non aveva ancora superato la metà campo pet creare un'azione offensiva.  Ormai sicuro del risultato che al momento era sul 5-0, un tifoso dello Scunthorpe ha deciso scattare un selfie con il portiere della propria squadra, a partita ancora in corso. L'estremo difensore dello Scunthorpe, fino allora inoperoso, ha accettato di buon grado l'intraprendente iniziativa del tifoso e ha acconsentito allo scatto del selfie, poi postato prontamente su Twitter.



La partita si è conclusa posso 5-1 per I padroni di casa con un gol allo scadere del Portsmouth nell'unica occasione creata dagli ospiti.

L’immagine del selfie ha però fatto il giro del mondo rendendo famosi sia il tifoso che il portiere. Come nel caso del tifoso del Chelsea e del suo autoscatto con José Mourinho, anche il fan dello Scunthorpe ha vissuto i loro 15 minuti di notorietà grazie ai social network.

Francesco Bossoni

Francesco Bossoni è uno studente di Marketing e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo (ITA), aspirante giornalista e amante del web e dello Sport. Dalle sue principale passioni -Comunicazione e Sport- egli sviluppa un grande interesse per lo sport digitale e comunicazione sportiva. Decide allora nel 2012 di lanciare sportsays.net, il primo blog italiano dedicato alla comunicazione social in ambito sportivo.

Translate

L'autore

Francesco Bossoni è uno studente di Marketing & Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo (ITA), aspirante giornalista e amante del web e dello Sport. Dalle sue principale passioni -Comunicazione e Sport- egli sviluppa un grande interesse per lo sport digitale e comunicazione sportiva. Decide allora nel 2012 di lanciare sportsays.net, il primo blog italiano dedicato alla comunicazione social in ambito sportivo.


Portfolio website francescobossoni.me

Segui Francesco su Twitter

Collegati con Francesco su LinkedIn

Aggiungi Francesco alle tue cerchie su  Google+
LIVESCORE.in