Social Media Sports News
_____________________________________________________________________________________________________________________________________

Juventus Live ora disponibile su Samsung App Store

Dopo lo straordinario successo dell'app per IPad e IPhone, la Juventus FC ha lanciato una nuova versione dell'applicazione Juventus Live disponibile su Samsung App Store.

Realizzata da TokTv, startup italiana con base a San Francisco, l'app ha raccolto in pochi mesi i favori del pubblico e  si è confermata l'app ufficiale di un club italiano di calcio più scaricata e apprezzata dagli utenti.

Un'interfaccia grafica accattivante e la connessione costante con le notizie di casa Juventus fanno di Juventus Live una must-have app per ogni tifoso della Vecchia Signora. Inoltre la possibilità di interagire durante le partite con amici e conoscenti iscritti al servizio collocano la tra le più innovative applicazioni Second Screen per seguire gli eventi sportivi.

Ora non resta che un ulteriore passo da fare: il lancio su Google Play Store dove milioni di cuori bianconeri in tutto il mondo aspettano con trepidazione la possibilità di avere tutto il mondo Juventus a portata del loro dispositivo Android.

Francesco Bossoni

Francesco Bossoni è uno studente di Marketing e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo (ITA), aspirante giornalista e amante del web e dello Sport. Dalle sue principale passioni -Comunicazione e Sport- egli sviluppa un grande interesse per lo sport digitale e comunicazione sportiva. Decide allora nel 2012 di lanciare sportsays.net, il primo blog italiano dedicato alla comunicazione social in ambito sportivo.

Translate

L'autore

Francesco Bossoni è uno studente di Marketing & Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo (ITA), aspirante giornalista e amante del web e dello Sport. Dalle sue principale passioni -Comunicazione e Sport- egli sviluppa un grande interesse per lo sport digitale e comunicazione sportiva. Decide allora nel 2012 di lanciare sportsays.net, il primo blog italiano dedicato alla comunicazione social in ambito sportivo.


Portfolio website francescobossoni.me

Segui Francesco su Twitter

Collegati con Francesco su LinkedIn

Aggiungi Francesco alle tue cerchie su  Google+

Follow by Email