Conte saluta la sua Juventus e i giocatori gli rendono omaggio sui social media. Intanto il popolo di Madama si interroga sul futuro targato Allegri.
Un brusco risveglio ha riportato alla realtà milioni di tifosi bianconeri quando nella serata di ieri il club bianconero ha ufficializzato la risoluzione consensuale del contratto con Antonio Conte, l'allenatore dei tre scudetti consecutivi e della rinascita post-Calciopoli.
In breve tempo lo sgomento si è spostato sui social media dove inizialmente i tifosi si chiedevano i motivi di tale scelta e rincorrevano disperatamente le breaking news interrogandosi sul futuro della propria squadra.
La conversazione intorno all'argomento è diventata globale tanto che la parola Conte e l'hashtag #addioConte sono entrati ben presto nelle TT glibali di Twitter a dimostrazione dell'influenza globale del brand Juventus FC ma anche a testimonianza dell'ottimo lavoro svolto dal tecnico salentino durante le tre stagioni in bianconero.
I primi rumors che volevano Massimiliano Allegri come successore di Conte iniziavano a diffondersi scatenando reazioni contrastanti nei tifosi.
Ecco i saluti dei giocatori bianconeri:
Gracias por todo MISTER!!! Tu sei un campione. pic.twitter.com/xHrGpxWLp1
— Carlitos Tevez (@carlitos3210) 16 Luglio 2014
È stato una fortuna e un piacere lavorare con te. Mai dimenticherò questo anno, grazie per tutto Mister! #grazieconte pic.twitter.com/mLdBUn79Bn
— fernando llorente (@llorentefer19) 15 Luglio 2014