Social Media Sports News
_____________________________________________________________________________________________________________________________________

#UCLFinal 2014

La Finale di Champions League che ha visto protagonisti i cugini madridisti del Real e dell'Atletico non ha risparmiato colpi di scena con i colchoneros campioni d'Europa fino al 92' minuto salvo poi essere raggiunti dal goal di Sergio Ramos. Nei supplementari poi, si è vista tutta un'altra partita con l'Atletico in debito d'ossigeno che ha alzato le barricate sperando di difendere il pareggio e andare a giocarsi la finale ai rigori. Ma non era destino: il soli 10 minuti il Real ha messo in campo le ultime forze con la quasi disumana discesa palla al piede di Di Maria che ha servito a Bale il goal del 2-1, seguito poi a ruota dal centro di Marcelo e dal rigore vincente di Ronaldo.

Con questo social hub i tifosi hanno potuto vivere la partita attraverso gli aggiornamenti delle due squadre e i tweet dei fan.

#RoadToLisbon

@realmadrid

@Atleti

#APorLaDecima

#CorajeYCorazón

#UCLFinal

Francesco Bossoni

Francesco Bossoni è uno studente di Marketing e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo (ITA), aspirante giornalista e amante del web e dello Sport. Dalle sue principale passioni -Comunicazione e Sport- egli sviluppa un grande interesse per lo sport digitale e comunicazione sportiva. Decide allora nel 2012 di lanciare sportsays.net, il primo blog italiano dedicato alla comunicazione social in ambito sportivo.

Translate

L'autore

Francesco Bossoni è uno studente di Marketing & Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo (ITA), aspirante giornalista e amante del web e dello Sport. Dalle sue principale passioni -Comunicazione e Sport- egli sviluppa un grande interesse per lo sport digitale e comunicazione sportiva. Decide allora nel 2012 di lanciare sportsays.net, il primo blog italiano dedicato alla comunicazione social in ambito sportivo.


Portfolio website francescobossoni.me

Segui Francesco su Twitter

Collegati con Francesco su LinkedIn

Aggiungi Francesco alle tue cerchie su  Google+
LIVESCORE.in