Con il supporto di José Mourinho, uno dei più rappresentativi volti del calcio mondiale, Yahoo ha lanciato The #Special1s, una competizione mondiale che prende spunto dal soprannome dell'allenatore portoghese e che sarà completamente ospitata su Tumblr, la piattaforma social di Yahoo.
Yahoo ha quindi invitato il pubblico ad mandare dei brevi video con le loro migliori abilità calcistiche per vincere un premio che addirittura molti giocatori di fama mondiale ancora oggi sognano: una sessione di allenamento agli ordini dello Special One.
Gli utenti possono partecipare collegandosi alla pagina special1s.tumblr.com o con l'hashtag #Special1s su Twitter, Instagram, YouTube, Vine, Tumblr e Flickr. Per provare a vincere l'ambito premio i partecipanti devono aver compiuto 14 anni e realizzare un video di 10 secondi mostrando il proprio talento calcistico e inviarlo entro il 26 Giugno, termine ultimo del concorso.
Mourinho si confronterà con i tifosi attraverso le diverse piattaforme social e in particolare su Twitter, risponderà alle domande dei fan. Inoltre sia Twitter che Yahoo saranno gli unici luoghi digitali in cui Mourinho fornirà il suo commento alle partite della Coppa del Mondo in Brasile.