Social Media Sports News
_____________________________________________________________________________________________________________________________________

Pedro festeggia 3 milioni di fan su Facebook con un regalo speciale

L'esterno del Barça raggiunge i 3 milioni di fan su Facebook e per ringraziarli ha preparato un regalo speciale.

Foto da pedro17.com




I fan non sono solo numeri con cui misurare quantitativamente la fanbase di un atleta sui social network. I fan e i follower sono persone che con i loro messaggi vogliono far sentire il proprio supporto ai loro atleti preferiti, caricandoli prima dei match ed aiutandoli a superare momenti bui. Le critiche, è vero, non mancano certo, ma rappresentano solo una piccola parte dei messaggi e dei pensieri che ogni giorno gli atleti di tutti gli sport ricevono attraverso I loro canali social.

Per questo, dopo aver superato il traguardo dei 3 milioni di fan su Facebook il numero 7 del Barça ha deciso di premiare I suoi tifosi regalando loro la possibilità di vincere due biglietti per il match di andata dei quarti di Champions League che vedrà impegnati i blaugrana nel derby tutto spagnolo con l'Atletico Madrid.





Per vincere i biglietti basta rispondere al 'post' sopra per il giveaway su Facebook, indicando quante delle 11 partite che ha giocato Pedro contro l'Atletico Madrid e quante sono state le vittorie blaugrana. Il vincitore verrà estratto a sorte tra coloro che risponderanno correttamente entro il 30 Marzo.

Coinvolgimento attraverso il gioco: dopo la vittoria contro il Real Madrid, Pedro si prepara alla Champions League vincendo anche su Facebook.

Francesco Bossoni

Francesco Bossoni è uno studente di Marketing e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo (ITA), aspirante giornalista e amante del web e dello Sport. Dalle sue principale passioni -Comunicazione e Sport- egli sviluppa un grande interesse per lo sport digitale e comunicazione sportiva. Decide allora nel 2012 di lanciare sportsays.net, il primo blog italiano dedicato alla comunicazione social in ambito sportivo.

Translate

L'autore

Francesco Bossoni è uno studente di Marketing & Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo (ITA), aspirante giornalista e amante del web e dello Sport. Dalle sue principale passioni -Comunicazione e Sport- egli sviluppa un grande interesse per lo sport digitale e comunicazione sportiva. Decide allora nel 2012 di lanciare sportsays.net, il primo blog italiano dedicato alla comunicazione social in ambito sportivo.


Portfolio website francescobossoni.me

Segui Francesco su Twitter

Collegati con Francesco su LinkedIn

Aggiungi Francesco alle tue cerchie su  Google+
LIVESCORE.in