Social Media Sports News
_____________________________________________________________________________________________________________________________________

Messi appare in un hangout di SWOL

Messi appare in un hangout di Soccer Without Limits e sconvolge i partecipanti



Lionel Messi è l'uomo del momento. Dopo il sonoro 7-0 inflitto dal Barcellona all'Osasuna nell'ultima giornata della Liga, Leo Messi ha fatto la storia diventando il giocatore più prolifico del club blaugrana dopo aver segnato la sua rete numero 371. Un traguardo simile non poteva passare inosservato e il digital team del Barça ha celebrato il proprio numero 10 con uno storify della vittoria sull'Osasuna dedicato al Messi e al suo nuovo record.

Ma prima di entrusiasmare gli 80.000 tifosi del Camp Nou,  il Giovedi precedente alla partita, Messi ha fatto irruzione in un hangout del portale SWOL scatenando lo stupore dei giornalisti partecipanti che discutevano della Champions League

Kay Murray (BeIn Sports), John Cross (The Mirror) e Grant Wahl (SI.com and Fox Sports) stavano discutendo di Champions League dopo i primi verdetti degli ottavi di finale quando improvvisamente, l'argentino è apparso nella video-discussione. La reazione dei partecipanti è stata ovviamente incredibile. 

Francesco Bossoni

Francesco Bossoni è uno studente di Marketing e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo (ITA), aspirante giornalista e amante del web e dello Sport. Dalle sue principale passioni -Comunicazione e Sport- egli sviluppa un grande interesse per lo sport digitale e comunicazione sportiva. Decide allora nel 2012 di lanciare sportsays.net, il primo blog italiano dedicato alla comunicazione social in ambito sportivo.

Translate

L'autore

Francesco Bossoni è uno studente di Marketing & Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo (ITA), aspirante giornalista e amante del web e dello Sport. Dalle sue principale passioni -Comunicazione e Sport- egli sviluppa un grande interesse per lo sport digitale e comunicazione sportiva. Decide allora nel 2012 di lanciare sportsays.net, il primo blog italiano dedicato alla comunicazione social in ambito sportivo.


Portfolio website francescobossoni.me

Segui Francesco su Twitter

Collegati con Francesco su LinkedIn

Aggiungi Francesco alle tue cerchie su  Google+
LIVESCORE.in