Social Media Sports News
_____________________________________________________________________________________________________________________________________

Balotelli riconosce la figlia Pia

Sembra arrivata alla fine la telenovela che vede l'attaccante rossonero Mario Balotelli contrapposto all'ex fidanzata Raffaella Fico per il riconoscimento della figlia Pia.

I due ad oggi non sono più una coppia ma dalla loro precedente è nata una figlia mai riconosciuta dell'attaccante bresciano. 
Almeno fino ad oggi quando Balotelli attraverso il suo profilo ufficiale su Twitter ha annunciato l'avvenuto riconoscimento della bambina.




"Finalmente la verità... Pia... Dolce bimba mia!!! tuo padre", ha scritto il giocatore che si è sottoposto al test del dna prima che il giudice lo imponesse.

L'avvicinamento alla figlia Pia, che oggi vive con la madre, è avvenuto a ridosso del match che il Milan giocherà allo Stadio San Paolo di Napoli a pochi chilometri dalla casa della showgirl partenopea e pare che Balo abbia colto l'occasione per riavvicinarsi alla bambina senza però disdegnare una stoccata alla ex fidanzata, rea di aver utilizzato i salotti tv come strumento denigratorio nei confronti del giocatore.

Francesco Bossoni

Francesco Bossoni è uno studente di Marketing e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo (ITA), aspirante giornalista e amante del web e dello Sport. Dalle sue principale passioni -Comunicazione e Sport- egli sviluppa un grande interesse per lo sport digitale e comunicazione sportiva. Decide allora nel 2012 di lanciare sportsays.net, il primo blog italiano dedicato alla comunicazione social in ambito sportivo.

Translate

L'autore

Francesco Bossoni è uno studente di Marketing & Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo (ITA), aspirante giornalista e amante del web e dello Sport. Dalle sue principale passioni -Comunicazione e Sport- egli sviluppa un grande interesse per lo sport digitale e comunicazione sportiva. Decide allora nel 2012 di lanciare sportsays.net, il primo blog italiano dedicato alla comunicazione social in ambito sportivo.


Portfolio website francescobossoni.me

Segui Francesco su Twitter

Collegati con Francesco su LinkedIn

Aggiungi Francesco alle tue cerchie su  Google+

Follow by Email