Sembra arrivata alla fine la telenovela che vede l'attaccante rossonero Mario Balotelli contrapposto all'ex fidanzata Raffaella Fico per il riconoscimento della figlia Pia.
I due ad oggi non sono più una coppia ma dalla loro precedente è nata una figlia mai riconosciuta dell'attaccante bresciano.
Almeno fino ad oggi quando Balotelli attraverso il suo profilo ufficiale su Twitter ha annunciato l'avvenuto riconoscimento della bambina.
Finally the TRUTH :-)🙏...PIA ... Sweet child of mine !!! your Dad.
— Mario Balotelli (@FinallyMario) 5 Febbraio 2014
"Finalmente la verità... Pia... Dolce bimba mia!!! tuo padre", ha scritto il giocatore che si è sottoposto al test del dna prima che il giudice lo imponesse.
L'avvicinamento alla figlia Pia, che oggi vive con la madre, è avvenuto a ridosso del match che il Milan giocherà allo Stadio San Paolo di Napoli a pochi chilometri dalla casa della showgirl partenopea e pare che Balo abbia colto l'occasione per riavvicinarsi alla bambina senza però disdegnare una stoccata alla ex fidanzata, rea di aver utilizzato i salotti tv come strumento denigratorio nei confronti del giocatore.
Il tempo perso a raccontare bugie su di me in TV e sui giornali a chi è servito? Ed a cosa? 👎😕😖
— Mario Balotelli (@FinallyMario) 5 Febbraio 2014