Social Media Sports News
_____________________________________________________________________________________________________________________________________

Un tifoso vorrebbe Pogba: il PSG lo retwitta

Il calciomercato vive di episodi, di trattative,  ma anche di sogni . E sì, anche di tweet.

Forse è per questo che un tifoso del Paris Saint Germain ieri sera ha inviato un tweet con l'hashtag che il club utilizza per interagire con i tifosi sui social media mandando un messaggio chiaro al club sul prossimo acquisto da fare. Il tweet contiene in allegato un'immagine modificata che sa quasi di premonizione: l'arrivo di Paul Pogba al Parc Des Princes. Fin qui nulla di particolare se non che il messaggio è stato retwittato dell'account ufficiale del club su Twitter, come a dimostrare la volontà del PSG di realizzare il sogno del tifoso.
Il giocatore, attualmente in forza alla Juventus, è un chiaro obiettivo di mercato dei parigini che, stando alle ultime dichiarazioni non fanno nemmeno particolari sforzi per nasconderlo.

Ma una cosa è certa: i tifosi lo vogliono e il PSG pure. Chissà se la prossima volta l'annuncio di Pogba al PSG sarà inviato con un tweet ufficiale del club e non con quello di un tifoso.







Francesco Bossoni

Francesco Bossoni è uno studente di Marketing e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo (ITA), aspirante giornalista e amante del web e dello Sport. Dalle sue principale passioni -Comunicazione e Sport- egli sviluppa un grande interesse per lo sport digitale e comunicazione sportiva. Decide allora nel 2012 di lanciare sportsays.net, il primo blog italiano dedicato alla comunicazione social in ambito sportivo.

Translate

L'autore

Francesco Bossoni è uno studente di Marketing & Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo (ITA), aspirante giornalista e amante del web e dello Sport. Dalle sue principale passioni -Comunicazione e Sport- egli sviluppa un grande interesse per lo sport digitale e comunicazione sportiva. Decide allora nel 2012 di lanciare sportsays.net, il primo blog italiano dedicato alla comunicazione social in ambito sportivo.


Portfolio website francescobossoni.me

Segui Francesco su Twitter

Collegati con Francesco su LinkedIn

Aggiungi Francesco alle tue cerchie su  Google+
LIVESCORE.in