Social Media Sports News
_____________________________________________________________________________________________________________________________________

James Pallotta svela su Twitter il segreto della sua Roma vincente

Nonostante le repentine smentite frutto del lavoro dell'ufficio stampa biancoceleste le parole del presidente della Lazio Claudio  sono diventate virali. Secondo quanto riportato da alcuni organi di informazione Lotito avrebbe rivelato che dietro le vittorie dei rivali giallorossi si nascondano cinque maghi, il cui potere è così forte da influenzare un intero campionato, spingendo verso l'alto della classifica l'altra squadra della capitale italiana.



La risposta a Lotito è arrivata prima dalle parole dell'allenatore della Roma, principale fautore degli straordinari risultati sul campo conseguiti sino ad ora dalla squadra. Nella conferenza del post match dopo la vittoria 1-0 sul Chievo Verona e il raggiungimento dell'incredibile record di 10 vittorie su 10 partite, Rudy Garcia a ammesso: "Si, abbiamo 27 maghi in rosa e tutti stanno dando il massimo."
Ma sulla questione è intervenuto anche il proprietario dell' A. S. Roma James Pallotta: " Hanno svelato il nostro segreto: abbiamo 5 maghi, 4 stregoni, 3 veggenti, 2 ciarlatani e 1 giullare di corte" ha svelato con ironia il patron giallorosso attraverso il profilo Twitter ufficiale della società scatenando inevitabilmente commenti divertenti dei tifosi e qualche insulto da parte dei laziali.

Stregoni o no la Roma sta inanellando risultati positivi sul campo e contemporaneamente sfrutta al meglio le piattaforme social per una comunicazione schietta con tifosi e avversari. Mentre la Lazio si affida ancora, e troppo, alle pompose quanto estemporanee dichiarazioni  del proprio presidente.
Inutile negarlo: la Roma ha vinto il derby sul campo, e quello su Twitter.

Francesco Bossoni

Francesco Bossoni è uno studente di Marketing e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo (ITA), aspirante giornalista e amante del web e dello Sport. Dalle sue principale passioni -Comunicazione e Sport- egli sviluppa un grande interesse per lo sport digitale e comunicazione sportiva. Decide allora nel 2012 di lanciare sportsays.net, il primo blog italiano dedicato alla comunicazione social in ambito sportivo.

Translate

L'autore

Francesco Bossoni è uno studente di Marketing & Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo (ITA), aspirante giornalista e amante del web e dello Sport. Dalle sue principale passioni -Comunicazione e Sport- egli sviluppa un grande interesse per lo sport digitale e comunicazione sportiva. Decide allora nel 2012 di lanciare sportsays.net, il primo blog italiano dedicato alla comunicazione social in ambito sportivo.


Portfolio website francescobossoni.me

Segui Francesco su Twitter

Collegati con Francesco su LinkedIn

Aggiungi Francesco alle tue cerchie su  Google+
LIVESCORE.in