Il difensore della Juventus FC Stephan Lichtsteiner ha risposto ieri alle domande dei tifosi raccolte dal media team bianconero attraverso i canali social della squadra.
Inizialmente previsto per le 14.00, l'appuntamento è stato posticipato di circa un'ora e mezza perché l'allenatore della Juventus Antonio Conte ha trattenuto in campo la squadra oltre il tempo previsto per preparare al meglio la partita di domenica in casa del Livorno.
Concluso l'allenamento Lichtsteiner si è presentato nella sala stampa dei bianconeri per il Q&A. L'arrivo del forte difensore svizzero è stato ripreso e pubblicato sul profilo ufficiale di Vine della Juventus. Il giocatore ha quindi preso possesso dell'account Twitter ufficiale del club e ha iniziato ad interagire con i tifosi.
Tra le moltissime domande inviate dai tifosi con l'hashtag #AskLichtsteiner il media team bianconero ha scelto le più significative e simpatiche e le ha sottoposte al giocatore.
L'evento ha riscosso molto successo tra i tifosi bianconeri con un tasso di engagement sia su Facebook che su Instagram di circa il 9%. Su Twitter l'hashtag #AskLichtsetiner ha ottenuto oltre 3000 mentions mentre su Google+ il volume delle inetrazioni è ancora molto basso.