Social Media Sports News
_____________________________________________________________________________________________________________________________________

Insulti ai Wolves su Twitter: il Walsall FC si scusa

Il Walsall Football Club, compagine che milita nella League One Inglese, si è scusato pubblicamente per un tweet inviato dall'account ufficiale del club dopo la vittoria per 1-0 contro il Wolverhampton FC, sostenendo che l'account in questione fosse stato "hackerato".

Il tweet incriminato è stato inviato circa un'ora dopo la vittoria di misura dei padroni di casa e, rivolgendosi direttamente ai rivali -taggando addirittura l'account twitter dei Wolves- , ha scritto: 




Il messaggio è chiaro: non ha bisogno di traduzione.

Con un post sul sito e sui social del club, il Walsall FC si è poi scusato:

Il Walsall Football Club si scusa senza riserve nei confronti dei Wolverhampton Wanderers e dei loro sostenitori per il Tweet offensivo che è apparso sulla pagina Twitter ufficiale del club - @ WFCOfficial - la scorsa notte.

Il nostro account ufficiale è stato hackerato alle 22:36 la scorsa notte e un dispregiativo e francamente disgustoso Tweet è stato pubblicato. Appena il Reparto Comunicazione del club, presente al Molineux per il match, è stato informato del fatto, ha eliminato il Tweet e pubblicato le scuse ufficiali.

Il Walsall Football Club sta prendendo molto, molto sul serio la questione: sarà condotta un'indagine completa.

Walsall FC non perdona questo tipo di comportamento e, quando il colpevole sarà identificato, il club stabilirà la più dura linea d'azione.




Francesco Bossoni

Francesco Bossoni è uno studente di Marketing e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo (ITA), aspirante giornalista e amante del web e dello Sport. Dalle sue principale passioni -Comunicazione e Sport- egli sviluppa un grande interesse per lo sport digitale e comunicazione sportiva. Decide allora nel 2012 di lanciare sportsays.net, il primo blog italiano dedicato alla comunicazione social in ambito sportivo.

Translate

L'autore

Francesco Bossoni è uno studente di Marketing & Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo (ITA), aspirante giornalista e amante del web e dello Sport. Dalle sue principale passioni -Comunicazione e Sport- egli sviluppa un grande interesse per lo sport digitale e comunicazione sportiva. Decide allora nel 2012 di lanciare sportsays.net, il primo blog italiano dedicato alla comunicazione social in ambito sportivo.


Portfolio website francescobossoni.me

Segui Francesco su Twitter

Collegati con Francesco su LinkedIn

Aggiungi Francesco alle tue cerchie su  Google+
LIVESCORE.in