Social Media Sports News
_____________________________________________________________________________________________________________________________________

#AskFernando: Llorente risponde alle domande dei tifosi bianconeri

Finalmente è ufficiale: Fernando Llorente è un nuovo giocatore della Juventus dopo essere stato vicino ai Campioni d'Italia già a Gennaio.  L'intransigenza del presidente dell'Athletic Bilbao Urrutia non ha impedito questo matrimonio annunciato da tempo; la data è stata solo posticipata in attesa della naturale scadenza del contratto del giocatore con la squadra basca. Arrivato a Torino oggi accolto all'aeroporto di Caselle da una folla festante, El Rey Leon, come è soprannominato in patria il gigante di Pamplona, si è sottoposto alle visite mediche per poi recarsi nella dese della Juventus per la firma del contratto. L'attaccante ha poi ringraziato la società con un post sulla sua pagina Facebook.

Segui  live la conferenza stampa di presentazione ufficiale del nuovo delantero della Juventus .



-->



Per dare il benvenuto a Llorente lo staff digitale della Juventus ha deciso di dare l'opportunità ai tifosi juventini di conoscere e fare domande al nuovo attaccante bianconero, semplicemente  inviando un messaggio su twitter, facebook o Google+ usando l'hashtag #AskFernando. Un modo originale per presentare ai tifosi il nuovo acquisto. Infatti se è vero che i Q&A sui social media sono sempre più frequenti, quello che vedrà protagonista Llorente sarà il primo in cui un giocatore si presenta ai nuovi tifosi.






Francesco Bossoni

Francesco Bossoni è uno studente di Marketing e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo (ITA), aspirante giornalista e amante del web e dello Sport. Dalle sue principale passioni -Comunicazione e Sport- egli sviluppa un grande interesse per lo sport digitale e comunicazione sportiva. Decide allora nel 2012 di lanciare sportsays.net, il primo blog italiano dedicato alla comunicazione social in ambito sportivo.

Translate

L'autore

Francesco Bossoni è uno studente di Marketing & Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo (ITA), aspirante giornalista e amante del web e dello Sport. Dalle sue principale passioni -Comunicazione e Sport- egli sviluppa un grande interesse per lo sport digitale e comunicazione sportiva. Decide allora nel 2012 di lanciare sportsays.net, il primo blog italiano dedicato alla comunicazione social in ambito sportivo.


Portfolio website francescobossoni.me

Segui Francesco su Twitter

Collegati con Francesco su LinkedIn

Aggiungi Francesco alle tue cerchie su  Google+
LIVESCORE.in