Social Media Sports News
_____________________________________________________________________________________________________________________________________

Cissé risponde su Twitter alle critiche di Nicollin

I rumors di mercato hanno dato molto credito alla trattativa di calciomercato che avrebbe portato il 32 attaccante francese Djibril Cissé al Montpellier, squadra Campione di Francia nella stagione 2012/2012.

Ma a smentire definitivamente la trattativa ci ha pensato in prima persona il vulcanico presidente del club transalpino Louis Nicollin, che non si è limitato a placare i rumors di mercato ma ha rincarato la dose con un feroce e polemico: “Non ho bisogno di un dj nella mia squadra”, con chiaro riferimento alle abitudini festaiole del giocatore.

La bocciatura da parte dell’eccentrico presidente Nicollin non ha lasciato indifferente il focoso Cissé che attraverso il suo account Twitter si è scagliato duramente contro il patron del Montpellier:

“E’ un peccato che non si concluderà l’affare con il Montpellier, un’ottima squadra e una bella città, solo per copa di un presidente che si permette di insultare tutti” ha twittato il giocatore.

Ringraziando poi i suoi followers per il sostegno, ha rincarato la dose:


“Grazie per il supporto, ma mi dispiace davvero per i tifosi e per i giocatori del Montpellier. Avere un presidente così stronzo non deve essere facile”.

Insomma il calciomercato entra nel vivo, così come le polemiche che abitualmente trascina con se’. Ma adesso anche Twitter fa parte del gioco.


-->

Francesco Bossoni

Francesco Bossoni è uno studente di Marketing e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo (ITA), aspirante giornalista e amante del web e dello Sport. Dalle sue principale passioni -Comunicazione e Sport- egli sviluppa un grande interesse per lo sport digitale e comunicazione sportiva. Decide allora nel 2012 di lanciare sportsays.net, il primo blog italiano dedicato alla comunicazione social in ambito sportivo.

Translate

L'autore

Francesco Bossoni è uno studente di Marketing & Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo (ITA), aspirante giornalista e amante del web e dello Sport. Dalle sue principale passioni -Comunicazione e Sport- egli sviluppa un grande interesse per lo sport digitale e comunicazione sportiva. Decide allora nel 2012 di lanciare sportsays.net, il primo blog italiano dedicato alla comunicazione social in ambito sportivo.


Portfolio website francescobossoni.me

Segui Francesco su Twitter

Collegati con Francesco su LinkedIn

Aggiungi Francesco alle tue cerchie su  Google+
LIVESCORE.in