Social Media Sports News
_____________________________________________________________________________________________________________________________________

#UCLFinal: la finale di Champions League in un'infografica


La Finale di Champions League è arrivata: sabato 25 Maggio 2013 a Wembley, sul terreno che ha visto la nascita del calcio, andrà in scena lo scontro fratricida tra le due superpotenze del calcio tedesco, Bayern Monaco e Borussia Dortmund

Un match che sancisce la supremazia del calcio teutonico, capace di prendersi con la forza il trono d'Europa con un gioco divertente ed efficace. Da un lato, il gioco dominante del Bayern, che da anni sfiora la Coppa dalle grandi orecchie, salvo veder svanire il sogno all'ultimo momento come lo scorso anno. Dal lato opposto del rettangolo verde, il Borussia Dortmund, la fenice capace di rinascere dalle proprie ceneri e balzare sul tetto d'Europa guidata dal talento dei giovani, in campo e in panchina.

Il calcio tedesco è indubbiamente il re incontrastato; sabato sapremo chi, tra Bayern e Borussia, sarà la sua regina. 


La seguente infografica presenta la sfida e raccoglie alcuni dati interessanti sulla cavalcata europea delle due formazioni. Inoltre troverete consigli utili per poter seguire la sfida e partecipare alla Finale, usando ovviamentemente i social media.



Copyright Sportsays 2013


-->

Francesco Bossoni

Francesco Bossoni è uno studente di Marketing e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo (ITA), aspirante giornalista e amante del web e dello Sport. Dalle sue principale passioni -Comunicazione e Sport- egli sviluppa un grande interesse per lo sport digitale e comunicazione sportiva. Decide allora nel 2012 di lanciare sportsays.net, il primo blog italiano dedicato alla comunicazione social in ambito sportivo.

Translate

L'autore

Francesco Bossoni è uno studente di Marketing & Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo (ITA), aspirante giornalista e amante del web e dello Sport. Dalle sue principale passioni -Comunicazione e Sport- egli sviluppa un grande interesse per lo sport digitale e comunicazione sportiva. Decide allora nel 2012 di lanciare sportsays.net, il primo blog italiano dedicato alla comunicazione social in ambito sportivo.


Portfolio website francescobossoni.me

Segui Francesco su Twitter

Collegati con Francesco su LinkedIn

Aggiungi Francesco alle tue cerchie su  Google+
LIVESCORE.in