Social Media Sports News
_____________________________________________________________________________________________________________________________________

Red Bull Stratos: Felix Baumgartner riprova a saltare nella storia - DIRETTA LIVE

Un salto nel vuoto ad oltre 36 mila km da terra. Aveva già tentato Martedi, ma le condizioni erano sfavorevoli a causa del forte vento non previsto. Oggi, domenica 14 Ottobre Felix Baumgartner e la squadra di Red Bull Stratos ci proveranno di nuovo. Inizio fissato per le ore 14 da Roswell, New Mexico (USA).



Il lancio di Felix Baumgartner è stato rimandato alle 17.30 (ora italiana - GMT +1): sembra infatti che le condizioni del vento siano  ancora sfavorevoli e, come trapela dal sito ufficiale dell'evento, la possibilità di un nuovo rinvio non è affatto remota

Non ci resta che fare il nostro in bocca al lupo a Felix.

Segui qui la diretta live


Francesco Bossoni

Francesco Bossoni è uno studente di Marketing e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo (ITA), aspirante giornalista e amante del web e dello Sport. Dalle sue principale passioni -Comunicazione e Sport- egli sviluppa un grande interesse per lo sport digitale e comunicazione sportiva. Decide allora nel 2012 di lanciare sportsays.net, il primo blog italiano dedicato alla comunicazione social in ambito sportivo.

Translate

L'autore

Francesco Bossoni è uno studente di Marketing & Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo (ITA), aspirante giornalista e amante del web e dello Sport. Dalle sue principale passioni -Comunicazione e Sport- egli sviluppa un grande interesse per lo sport digitale e comunicazione sportiva. Decide allora nel 2012 di lanciare sportsays.net, il primo blog italiano dedicato alla comunicazione social in ambito sportivo.


Portfolio website francescobossoni.me

Segui Francesco su Twitter

Collegati con Francesco su LinkedIn

Aggiungi Francesco alle tue cerchie su  Google+
LIVESCORE.in