Social Media Sports News
_____________________________________________________________________________________________________________________________________

Euro 2012: le migliori pubblicità


Come dice il vecchio detto: “Ogni scusa è buona”.
E’ questo il principio che i grandi marchi seguono per promuovere i loro prodotti. Accostandosi in maniera diretta, tramite sponsorizzazioni, o indiretta (ambush marketing) ad un evento sportivo di importanza globale come gli Europei in Polonia ed Ucraina, i top brand mondiali danno visibilità al proprio marchio.






Ecco alcuni esempi di di pubblicità per Euro 2012.










Francesco Bossoni

Francesco Bossoni è uno studente di Marketing e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo (ITA), aspirante giornalista e amante del web e dello Sport. Dalle sue principale passioni -Comunicazione e Sport- egli sviluppa un grande interesse per lo sport digitale e comunicazione sportiva. Decide allora nel 2012 di lanciare sportsays.net, il primo blog italiano dedicato alla comunicazione social in ambito sportivo.

Translate

L'autore

Francesco Bossoni è uno studente di Marketing & Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo (ITA), aspirante giornalista e amante del web e dello Sport. Dalle sue principale passioni -Comunicazione e Sport- egli sviluppa un grande interesse per lo sport digitale e comunicazione sportiva. Decide allora nel 2012 di lanciare sportsays.net, il primo blog italiano dedicato alla comunicazione social in ambito sportivo.


Portfolio website francescobossoni.me

Segui Francesco su Twitter

Collegati con Francesco su LinkedIn

Aggiungi Francesco alle tue cerchie su  Google+

Follow by Email